Senza categoria
Tragica caduta nel vuoto, muore a soli 18 anni: il dramma sotto gli occhi dei familiari
MACERATA. Un volo assurdo, una caduta fatale e mortale. Un volo nel vuoto dal terzo piano è costato la vita a una diciottenne di Trodica di Morrovalle. La tragedia si è consumata poco dopo le 21 di ieri, in via Machiavelli. Stando a quanto è stato possibile ricostruire in nottata, la giovane era in casa quando si sarebbe allontanata dai genitori, salendo al terzo piano del palazzo in cui viveva.
L’incidente
Poi il volo e l’impatto violentissimo a terra. Sono stati i familiari della ragazza ad accorgersi dell’accaduto e a dare l’allarme al 118.
Un’ambulanza si è precipitata in via Machiavelli e ha portato d’urgenza la diciottenne al pronto soccorso di Civitanova. Le condizioni della giovane sono apparse subito disperate: i medici hanno fatto il possibile, ma la ragazza è morta poco dopo l’arrivo in ospedale, attorno alle 22.
Le indagini
Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della stazione di Morrovalle, che fino a tarda notte sono rimasti nel palazzo di via Machiavelli per raccogliere elementi utili alla ricostruzione della tragedia. Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un gesto volontario. Ma i militari proseguiranno le loro indagini. (IlRestodelCarlino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it