Connect with us

Senza categoria

Tragica caduta nel vuoto, muore a soli 18 anni: il dramma sotto gli occhi dei familiari

Pubblicato

il

FRIGNANO

MACERATA. Un volo assurdo, una caduta fatale e mortale. Un volo nel vuoto dal terzo piano è costato la vita a una diciottenne di Trodica di Morrovalle. La tragedia si è consumata poco dopo le 21 di ieri, in via Machiavelli. Stando a quanto è stato possibile ricostruire in nottata, la giovane era in casa quando si sarebbe allontanata dai genitori, salendo al terzo piano del palazzo in cui viveva.

L’incidente

Poi il volo e l’impatto violentissimo a terra. Sono stati i familiari della ragazza ad accorgersi dell’accaduto e a dare l’allarme al 118.

Un’ambulanza si è precipitata in via Machiavelli e ha portato d’urgenza la diciottenne al pronto soccorso di Civitanova. Le condizioni della giovane sono apparse subito disperate: i medici hanno fatto il possibile, ma la ragazza è morta poco dopo l’arrivo in ospedale, attorno alle 22.

Le indagini

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della stazione di Morrovalle, che fino a tarda notte sono rimasti nel palazzo di via Machiavelli per raccogliere elementi utili alla ricostruzione della tragedia. Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un gesto volontario. Ma i militari proseguiranno le loro indagini. (IlRestodelCarlino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)