Ultim’ora, omicidio ad Afragola: rapinatore ai domiciliari ucciso da due colpi di pistola

AFRAGOLA. E’ stato trovato sull’uscio della sua abitazione. Riverso per terra il suo corpo senza vita. Probabilmente è stato lui stesso ad aprire la porta ai suoi killer. Così è stato assassinato Raffaele Balsamo, 38enne nato a Napoli, ucciso questa mattina ad Afragola. L’uomo è stato colpito con due colpi d’arma da fuoco.

Uno al braccio destro, l’altro, probabilmente quello letale al torace. L’omicidio è avvenuto al civico 50 di via Caracciolo, nell’abitazione dove viveva al piano terra.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, a cui sono affidati i rilievi, insieme ai colleghi della stazione di Afragola e della compagnia di Casoria. Sono questi ultimi che stanno battendo la zona per provare a trovare qualche testimone del raid. Balsamo era detenuto agli arresti domiciliari con l’accusa di rapina.

La salma è stata posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria per procedere all’esame autoptico che si svolgerà all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove è stato portato il corpo.(Napolitoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

ARTICOLI CORRELATI

Archivio