Connect with us

cronaca

Verona, bimbo di 5 anni travolto e schiacciato dal cancello di casa: è gravissimo

Pubblicato

il

Udine

VERONA. Gravissimo incidente oggi pomeriggio in provincia di Verona dove un bambino di 5 anni è stato travolto e schiacciato da un cancello rimanendo ferito in maniera grave. L’episodio si è consumato nel pomeriggio di giovedì 2 giugno nell’abitazione di famiglia del piccolo, nel comune di a Valeggio sul Mincio, al confine tra territorio veneto e Lombardia. Secondo le prime informazioni, l’incidente si è verificato intorno alle ore 17  quando, per motivi ancora da chiarire, il cancello ha travolto e schiacciato il bimbo che si trovava nel cortile di casa.

Immediato l’allarme ai numeri di emergenza lanciato dagli stessi parenti del piccolo che erano presenti in casa e hanno assistito impotenti alla scena. Sul posto sono intervenuti in poco tempo gli operatori del Suem 118 con ambulanza e auto medica prestando i primi soccorsi. Vista la gravità delle ferite, però, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasferito il bimbo in “codice rosso” all’ospedale di Borgo Trento a Verona, dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Sul luogo dell’accaduto sono accorse poi anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Fondamentali saranno i racconti dei presenti per dare un primo contorno al drammatico incidente.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)