Connect with us

Senza categoria

Addio Maria, uccisa da un brutto male a soli 27 anni: lascia un bimbo piccolo e il marito

Pubblicato

il

Frattaminore

FRATTAMINORE. Terribile lutto in città, Maria D’Aniello 27 anni, è stata uccisa da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo, rendendo inutili i tentativi di soccorso. Maria, conosciuta da tutti come una donna solare e piena di vita, lascia il marito e un figlio di 6 anni.

La notizia della sua morte ha sconvolto l’intera comunità cittadina che, in queste ore, si stringe al dolore della famiglia.

Tanti i messaggi per lei anche sui social

Valentina, ad esempio, scrive: “Nessuno muore se vive nel cuore di chi resta. Riposa in pace, angelo bello. Porta il tuo sorriso fin lassù Maria D’Aniello. Troppo presto…troppo inaspettato…troppo ingiusto…troppo tutto”. Un’altra conoscente, invece, scrive: “Così giovane. Aveva ancora tutta la vita davanti. Ogni vita che se ne va mi si spezza il cuore…Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Prenditi cura da lassù del tuo figlio e del tuo marito”.(Napolitoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)