Connect with us

cronaca

Alessandria, gravissimo incidente a Strevi: furgone contro camion: 5 morti e 2 feriti

Pubblicato

il

alessandria

Gravissimo incidente a Strevi (Alessandria). Alle 14.30 circa sulla superstrada tra le due rotonde della provinciale 30, un furgone ha impattato frontalmente con un mezzo pesante.Bilancio drammatico di 5 deceduti e due feriti in codice rosso: uno trasportato a Torino e uno ad Alessandria. Il furgone è di quelli usati per le fiere che si aprono e diventano banchetti per la vendita di panini e bibite.

Terribile la scena che si sono trovati di fronte i soccorritori quando sono arrivati sul posto. Pesanti le ripercussioni sul traffico: la strada è bloccata per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Lo scontro frontale è avvenuto all’altezza del distributore CentroCalor. Restano da chiarire le dinamiche dell’incidente. Sul posto sono al lavoro le forze dell’ordine e i medici del 118, con l’elisoccorso. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)