Connect with us

Senza categoria

Cade e batte la testa ma si rialza, Andrea muore qualche ora dopo nel sonno: aveva 27 anni, lascia un bimbo di 15 mesi. Bloccati i funerali: disposta autopsia

Pubblicato

il

Andrea Nairi

QUARTU. Un dramma che ha sconvolto tutti e che ha stroncato per sempre la vita di una giovane mamma.

Era caduta nel cortile di casa e aveva battuto la testa contro un cancello ma si era subito alzata lasciando pensare che non si fosse fatta nulla. Poche dopo però si è assopita sul letto cadendo in un profondo sonno da cui purtroppo non si è mai più risvegliata. Così è morta Andrea Nairi, mamma 27enne residente in Sardegna che lascia anche un bimbo di poco più di un anno di età.

Un decesso tanto repentino quanto strano su cui ora la Procura di Cagliari ha deciso di fare luce disponendo l’autopsia sul corpo della giovane donna per accertare l’esatta causa della morte e ottenere qualsiasi altro elemento utile a ricostruire i fatti.

Gli accertamenti post mortem saranno condotti nelle prossime ore all’istituto di medicina legale del Policlinico di Monserrato a Cagliari dove è stato trasferito il cadavere.

Le indagini

Diventa quindi un mistero la scomparsa della giovane. Ieri, a Casteddu Online, il padre del compagno aveva raccontato cosa era successo: “È caduta e ha battuto la testa, poi si è lavata e si è sdraiata”. Dopo qualche ora il peggioramento: “Il 118 ha fatto il possibile per salvarla, ma è stato tutto inutile”. (Fanpage/CastedduOnline)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)