Connect with us

Senza categoria

“Dai raga, facciamoci un bagno”. Si tuffa nel lago e muore a 17 anni: il suo corpo recuperato dopo un’ora

Pubblicato

il

como 17enne morto

COMO. Morire a 17 anni per un bagno nel lago. Il dramma sotto gli occhi degli amici. Non ce l’ha fatta il 17enne che ieri pomeriggio è stato recuperato (dopo circa un’ora di ricerche disperate) dal lago, a Como. Troppo gravi le sue condizioni all’arrivo all’ospedale Sant’Anna, nonostante i tentativi di rianimazione del personale medico.

Il tuffo fatale

Il ragazzo, di origini marocchine e residente nel milanese, si trovava sul lago di Como (zona del Tempio Voltiano) per trascorrere un giorno di festa insieme al gruppo di amici. Intorno alle 18, la decisione fatale: tuffarsi tra le acque del lago insieme a un amico. Dopo, il giovane non era più riemerso. Immediata la richiesta di aiuto degli amici e tempestivo l’intervento dei soccorsi, tra vigili del fuoco di Como e il nucleo dei sommozzatori di Milano. Ma il 17enne è stato recuperato solamente dopo un’ora, un’ora passata sotto l’acqua in stato di incoscienza.(Fanpage)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)