Connect with us

mondo

Germania, treno deraglia in Baviera, 4 morti e 60 feriti. Sul convoglio c’erano molti studenti

Pubblicato

il

germania

BAVIERA (GERMANIA). È salito a quattro il numero delle vittime morte nel deragliamento di un treno nei pressi di Garmisch-Partenkirchen, in Baviera. I feriti sono 60, una quindicina quelli in gravi condizioni, ha riferito un funzionario comunale. Le vittime e i feriti sono di “tutte le età”, specificano le autorità locali, ma a bordo del treno c’erano molti ragazzi dal momento che oggi sono iniziate le vacanze scolastiche in Baviera.

Il treno diretto a Monaco è uscito dai binari per motivi ancora da determinare e tre vagoni sono deragliati, ha detto il portavoce della polizia locale Stefan Sonntag, spiegando che le squadre di soccorso hanno fatto uscire molti passeggeri dai finestrini delle carozze rovesciate. Alle operazioni di soccorso partecipano anche tre elicotteri arrivati dall’Austria.

Le immagini diffuse dai media tedeschi mostrano i vagoni del convoglio incastrati tra i rami dopo essere scivolati lungo una collina. Fonte: Repubblica
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)