Connect with us

mondo

Gb, uccisa una professoressa universitaria italiana: Antonella aveva 52 anni. Arrestato il marito

Pubblicato

il

GRAN BRETAGNA

GRAN BRETAGNA. Una cittadina italiana, la 52enne Antonella Castelvedere, è stata uccisa nella sua abitazione nel borgo di Colchester, in Inghilterra. Per l’omicidio è stato arrestato il marito. La donna, originaria di Bagnolo Mella (Brescia), da 25 anni viveva in Gran Bretagna dove lavorava come docente universitaria nell’Essex.

Come riporta Il Giornale di Brescia, la donna è stata colpita più volte, anche con un coltello. All’arrivo della polizia la professoressa, madre di una ragazzina di 12 anni, era ancora viva. Le ferite riportate erano però troppo gravi e non le hanno lasciato scampo.

Antonella Castelvedere insegnava come “docente Senior” di Letteratura Inglese presso l’Università del Suffolk. Sul sito dell’università si legge che aveva una “lunga esperienza nel migliorare l’esperienza degli studenti attraverso la leadership accademica, la progettazione innovativa del curriculum e le partnership professionali”.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)