Connect with us

cronaca

Lecce, auto tagliata in due dal guardrail sulla Tangenziale: giovane di 28 anni lotta tra la vita e la morte in ospedale

Pubblicato

il

lecce

Auto tagliata in due dal guardrail sulla Tangenziale di Lecce: gravissima una giovane di 28 anni

LECCE. Una ragazza di 28 anni lotta tra la vita e la morte dopo un terribile incidente stradale avvenuto sulla Tangenziale est a Lecce. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la Renault Modus rossa su cui viaggiava, è finita fuori strada centrando il guardrail.

Un impatto tremendo, tanto che la barriera di protezione della carreggiata è entrata all’interno dell’abitacolo sfondando il parabrezza anteriore e quello posteriore e colpendo in pieno l’automobilista.

Drammatiche le immagini dell’incidente, con il guardrail incastrato all’interno della vettura e l’airbag esploso per l’impatto.

Sul posto l’ambulanza ha soccorso la donna che, secondo le prime informazioni, è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. Fonte: Il Messaggero

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)