Connect with us

Gossip

Shakira-Piquè, adesso è ufficiale: “Dispiace, ma è vero, ci stiamo separando”

Pubblicato

il

shakira

Diversi indizi facevano supporre questo triste epilogo, la nota congiunta diffusa dagli agenti di lei ha dato l'”ufficialità”: Gerard Piqué e Shakira si sono lasciati.

“Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy.

Grazie per la vostra comprensione” si legge sul comunicato. Shakira e il calciatore spagnolo stavano insieme dal 2010, anno in cui lei cantava la hit simbolo del Mondiale in Sud Africa “Waka waka”, nel frattempo il difensore del Barcellona era impegnato sul campo a vincere quella competizione con la sua Spagna.

Un momento fantastico per entrambi, arricchito dalla nascita di una storia d’amore che sarebbe andata avanti per 12 anni, durante i quali sono arrivati anche due bambini (Milan e Sasha) ma che è arrivata al capolinea.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)