Connect with us

mondo

Usa, spara a caso contro le auto e uccide un bimbo di 8 anni. Il piccolo era in vacanza con i genitori

Pubblicato

il

Usa

USA. Ennesima sparatoria negli Stati Uniti. Il 40enne Charles Montgomery Allen si è messo a sparare contro le auto di passaggio a Florence, in South Carolina, provocando la morte di un bambino di 8 anni. Ferito il padre che era alla guida del veicolo colpito, illesa la madre.

I tre arrivavano dal New Hampshire e si trovavano nel luogo della sparatoria per trascorrere le vacanze. La tragedia è avvenuta lo scorso 30 maggio.

I soccorsi

Quando la polizia è arrivata sul posto, riferisce la Cnn, ha trovato una vettura con due persone ferite e le ha trasportate subito all’ospedale, dove però il bimbo, identificato come Quarius Naqua Dunham, è morto.

Il genitore ha riportato una ferita alla gamba, ma non è in pericolo di vita. L’autore del tiro al bersaglio è stato arrestato poco dopo, al termine di un breve scontro nel suo appartamento, ed è stato già incriminato. Secondo la polizia, per ora non è stato accertato alcun motivo per la sparatoria.(IlMattino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)