Connect with us

Tv

Domenica In, Mara Venier in lacrime: “Ci abbiamo messo il cuore”

Pubblicato

il

mara venier

Mara Venier ai saluti: «Voglio ringraziare tutti, tutti quelli che mi sono stati vicini e tutti quelli che lavorano qua dentro, non è stato sempre facile però ce l’abbiamo fatta. Domenica In è stata un successo quest’anno. È stata un successo perché ci abbiamo messo il cuore. Prima la pandemia, poi c’è stata la guerra e noi eravamo tutti qua, disperati e impauriti».

Si chiude così la 13esima stagione di Domenica In, dopo 38 puntate di successo e interviste esclusive ai grandi vip del palcoscenico italiano. Nonostante abbia annunciato più volte di voler rinunciare alla trasmissione per motivi di famiglia, la “zia” della televisione italiana non se ne andrà ed è già stata riconfermata per la prossima stagione.

Tra i ringraziamenti della conduttrice anche un ricordo speciale. Mara Venier è scoppiata in lacrime ricordando Carmela, collaboratrice del programma recentemente scomparsa: «Io in questo momento non posso non ricordare Carmela la mia suggeritrice, Carmela questo successo è anche per te. Ci manchi Carmela ci manchi tanto ovunque tu sia sempre per sempre!».

L’annuncio «Non me ne vado, smetterò quando smetterete di seguirmi»

Tra i ringraziamenti non poteva mancare quello a tutto lo staff che ha reso possibile la trasmissione e ai vertici Rai: «Questa è una trasmissione libera. Siamo liberi come redazione, come produzione, perchè siamo noi a decidere gli ospiti. Grazie al direttore Stefano Coletta e al vicedirettore Massimiliano De Santis. Ringrazio il pubblico perchè senza il pubblico ma “do annamo noi». E poi l’ultima confessione che ha riempito di gioia i fan della trasmissione: «Io non sono giovanissima, sono una donan che ha avuto nella vita gioie e dolori, qualcuno quando vuole colpirmi mi dice “vai in pensione, sei vecchia. Rispondo che non c’è età per questo mestiere, io smetterò quando voi pubblico non seguirete più Domenica In!» (IlMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)