Connect with us

musica

Mariah Carey denunciata, avrebbe copiato “All I Want for Christmas is You”

Pubblicato

il

Mariah Carey

La cantante Mariah Carey è stata citata in giudizio con l’accusa di violazione del copyright per il suo mega-hit natalizio del 1994, “All I Want for Christmas is you”.

Il cantautore Andy Stone, riferiscono i media internazionali, sostiene di aver co-scritto una canzone con lo stesso nome cinque anni prima e afferma che la cantante ha sfruttato la propria “popolarità” e “stile” per farla sua.

Ora chiede un risarcimento di almeno 20 milioni di dollari.
Nonostante condividano un titolo, le due canzoni appaiono musicalmente diverse, ma Stone afferma che Carey ha causato confusione e non ha chiesto il permesso. Al momento, la cantante non ha risposto alle accuse.

Considerato d’obbligo in ogni playlist di Natale, ‘All I Want for Christmas is You’ di Mariah Carey è uno dei dischi di Natale più conosciuti di tutti i tempi. Da quando è apparso nell’album Merry Christmas nel 1994, ha scalato le classifiche in diversi paesi e nel 2017 avrebbe fatto fruttare alla cantante più di 60 milioni di royalty. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)