Connect with us

cronaca

Terribile scontro frontale all’alba: morti tre giovani tra i 20 e i 22 anni e due feriti

Pubblicato

il

Vercelli

VERCELLI. Una strage che ha distrutto per sempre la vita di tre giovanissimi. Tre giovani di età compresa tra i 20 e i 22 anni sono morti all’alba in uno scontro frontale tra due auto sulla strada provinciale 230 a Villarboit, nel Vercellese. Nell’incidente ci sono anche due feriti, di cui uno grave. In un altro incidente, questa volta a Novara, è rimasto gravemente ferito un motociclista di 49 anni, finito contro un palo in una rotonda stradale.

I Fatti

Nell’incidente di Villarboit, le due auto si sono scontrate all’altezza di una curva che conduce all’abitato di Busonengo: l’urto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vercelli, Arborio, Santhiù e Casanova Elvo, oltre alla polizia stradale e ai vigili del fuoco.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)