Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, la rivelazione della showgirl: “Situazione al limite della follia”

Pubblicato

il

Belen

Madre di due splendidi bambini, presentatrice di successo al time de Le Iene ma anche imprenditrice con il marchio Hinnominate, creato in collaborazione con i fratelli Cecilia e Jeremias, Belen Rodriguez rivela il segreto del suo successo e l’ispirazione della linea d’abbigliamento che sta spopolando tra i fan ma anche tra molti volti noti dello showbitz.

Belen Rodriguez parla del marchio Hinnominate

Belen continua ad essere uno dei volti più amati del panorama italiano, grazie alla sua contagiosa simpatia e alla sua innegabile bellezza. Belen si dedica alla famiglia e al lavoro, dopo il successo ottenuto nel ruolo di presentatrice de Le Iene, mentre commenta negativamente la partecipazione dell’ex Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip. Oltre alla televisione, tuttavia, Belen si è impegnata anche nel marchio creato con i fratelli Cecilia e Jeremias, ovvero Hinnominate. Un marchio di moda che sta facendo impazzire tutti per i suoi colori audaci, lo stile sportivo ma super chic, derivato anche dall’esperienza del lockdown come racconta la showgirl argentina a Vanity Fair.

“Sicuramente la pandemia ha dato una spinta notevole. Ci siamo trovati a vivere una situazione al limite della follia che ci ha colpiti molto dal punto di vista psicologico e ha anche rovinando un po’ di amore per noi stessi. Prima uscivamo di casa ogni giorno e ci prendevamo sempre cura della nostra persona. Magari era per semplice automatismo eppure, senza la necessità di andare fuori, tutto questo si è perso. Un contesto del genere ha dato degli input e anche noi, quindi, abbiamo pensato di realizzare delle cose che si potessero utilizzare anche in casa ma che allo stesso tempo fossero cool”.

Belen, dopo aver ammesso di essere totalmente persa senza la sua agenda personale dove mette nero su bianco impegni, idee e appuntamenti lavorativi, ha confidato che prima o poi vorrebbe vedere i capi dei Rodriguez indossati da Shakira. Nel frattempo, fa sognare il ritorno di fiamma tra la showgirl e Stefano De Martino, che hanno deciso di darsi una nuova occasione dopo anni di lontananza. Fonte: Coming Soon
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)