musica
E’ morto Alec John Such, storico bassista dei Bon Jovi: “Siamo affranti”. Aveva 70 anni
Alec John Such, il primo bassista della band fondata da Bon Jovi, è morto all’età di 70 anni. Il decesso del musicista è stato annunciato da Jon Bon Jovi con un post sui social. Such era nato il 14 novembre 1941 e aveva fatto parte della band sin dall’inizio, nei primi anni ’80. Il bassista aveva lasciato il gruppo nel 1994.
“Siamo affranti nell’apprendere la notizia della morte del nostro caro amico Alec – ha scritto il cantante americano -. Come membro fondatore dei Bon Jovi, è stato parte integrante della formazione della band. A essere onesti, abbiamo trovato la nostra strada l’uno per l’altro attraverso di lui. Era un amico d’infanzia di Tico Torres e ha portato Richie Sambora a vederci esibire. Alec è sempre stato selvaggio e pieno di vita. Ora questi ricordi speciali mi portano un sorriso sul viso e una lacrima agli occhi. Ci mancherà moltissimo”.
— Bon Jovi (@BonJovi) June 5, 2022
Alec John Such
E’ rimasto nei Bon Jovi dalla fondazione, nel 1983, fino al 1994. È stato sostituito dal bassista Hugh McDonald, diventato membro ufficiale della band nel 2016.(Repubblica)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it