Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, scoppia il caos: la decisione poco fa. Ecco cosa sta accadendo

Pubblicato

il

isola

ISOLA DEI FAMOSI. La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi che terminerà il 27 giugno prossimo rendendola la più lunga di sempre, potrebbe essere l’ultima.

Isola dei Famosi, chiude i battenti: la decisione di Mediaset

Stando a quando riferisce ThePipoltv, l’azienda Mediaset non avrebbe rinnovato una nuova edizione, decidendo di dire addio per sempre al noto adventure game nato su Rai2 e poi trasferitosi sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese.

Ecco cosa scrive il portale:

“Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per l’ Isola dei famosi targata Mediaset. – scrive ThePipoltv – Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione. Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti? Di certo c’è che l’unico reality, in onda su canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà le porte di casa, sarà il Gf Vip.”

Gli ascolti del reality show

Condotto per la seconda volta consecutiva da Ilary Blasi, sono stati piuttosto soddisfacenti con ben due appuntamenti settimanali quindi, il motivo dell’addio, secondo quanto riporta il portale Comingsoon, non sarebbe chiaro. Per ciò che concerne l’altro reality targato Mediaset del Gf Vip, la settima edizione è confermata e si lavora già al cast da diverse settimane. Al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini mentre, per ciò che concerne gli opinionisti, non ci sono ancora conferme ufficiali sui nomi che prenderanno il posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.(Comingsoon)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)