Connect with us

Gossip

J.Lo infiamma gli Mtv Awards e Capri: camere fino a 18mila euro per il weekend di fine luglio

Pubblicato

il

J.Lo

CAPRI. Si è commossa fino alle lacrime Jennifer Lopez nel ricevere il Generation Award agli ultimi Mtv Movie & Tv Awards e, nel suo discorso di ringraziamento durante la cerimonia avvenuta domenica 5 giugno in California, non ha mancato di rivolgersi al fidanzato Ben Affleck che la seguiva da casa:

«Ben e tutti quanti a casa, ciao! Aspettatemi per cena, sarò lì per le 7», ha esclamato l’attrice e cantante, 52 anni, rivelando di avere dei piani piuttosto sobri per festeggiare il riconoscimento.

Lopez, nel ricevere il premio, ha riflettuto sui ruoli interpretati finora sullo schermo: «Non sono nessuna delle donne che ho interpretato, ma c’è una parte di ciò che è profondamente vero in me in ciascuno di quei personaggi», ha detto.

La star ha poi ringraziato una lunga serie di persone, a partire dai figli, i gemelli 14enni Max ed Emme, includendo anche chi l’ha messa a dura prova nella sua vita: «Voglio ringraziare le persone che mi hanno dato gioia e quelle che mi hanno spezzato il cuore. Quelle che erano sincere e quelle che mi hanno mentito. Voglio ringraziare il vero amore e voglio ringraziare il modo in cui ho mentito a me stessa perché è così che ho capito che dovevo crescere. Voglio ringraziare la delusione e il fallimento per avermi insegnato ad essere forte»

J.Lo infiamma Capri

L’evento clou di ogni estate, quello promosso da Luisa Panconesi, presidente del Comitato Capri St.Barth, meglio conosciuto come LuisaViaRoma, uno dei più antichi brand fiorentini, promette quest’anno di battere ogni record grazie alla presenza della cantante e attrice americana, madrina della serata di beneficenza targata Unicef.

Il concerto che Jennifer Lopez che come riporta Il Mattino si terrà il 30 luglio nella Certosa di San Giacomo è in realtà aperto ai soli invitati, ma poter essere sull’isola in quelle stesse ore deve essere considerato un must visto che è già impossibile, per il fine settimana che va dal 29 al 31 luglio, trovare una camera, una suite, una casa vacanza, un buco libero, insomma, a nessun prezzo.

Tariffe che, a leggerle sui siti specializzati in prenotazioni alberghiere, fanno sobbalzare anche chi può permettersi di sborsare cifre importanti per una vacanza. Tariffe ritoccate all’insù negli hotel più lussuosi, dove una stanza, secondo la posizione o la presenza della piscina personale può costare da mille a quattordicimila euro a notte, il fenomeno inedito è quello delle case vacanza e dei b&b oltre che degli alberghi con meno stelle, nei quali le tariffe sono quasi raddoppiate. (IlMattino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)