Connect with us

Senza categoria

Recale, festa del paese di trasforma in tragedia: ambulante ha un malore improvviso e muore sotto gli occhi di tutti

Pubblicato

il

Maurizio Importico

RECALE. Un dramma che ha sconvolto tutti. Una tragedia assurda durante la festa di Sant’Antimo Martire di Recale, ambulante trovato senza vita tra gli stand. Si chiamava Maurizio Importico, aveva 44 anni ed era molto conosciuto per la sua attività che aveva ereditato dalla sua famiglia.

Come anticipa il sito Edizione Caserta, l’uomo stava allestendo il suo stand per l’ultimo giorno di festa, era un venditore di panini, quando improvvisamente ha accusato un malore e si è accasciato a terra. I fatti sono accaduti in piazza Aldo Moro intorno alle ore 10.30 di oggi, lunedì 6 giugno.

I soccorsi

Quando i sanitari sono intervenuti sul posto, Maurizio era già privo di vita. Inutile ogni tipo di soccorso dei medici e delle persone che in quel momento si trovano in zona. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i Carabinieri e il magistrato di turno che ha disposto gli esami sulla salma del 44enne.(TeleclubItalia)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)