Connect with us

Senza categoria

Guerra Ucraina, l’ex presidente russo Medvedev: odio gli occidentali, voglio farli sparire

Pubblicato

il

Ucraina

GUERRA UCRAINA. Arrivano nuovo durissime parole di Dmitri Medvedev contro gli occidentali. “Mi viene spesso chiesto perché i miei post sono così duri – ha scritto su Telegram l’ex presidente russo e attuale vicepresidente del Consiglio di sicurezza di Mosca – La risposta è che li odio. Sono bastardi e fanatici. Vogliono la morte per la Russia e finché sono vivo, farò di tutto per farli sparire”.

Due civili uccisi durante il bombardamento su Mykolaiv

Due civili sono rimasti uccisi e tre feriti nei bombardamenti notturni dell’esercito russo sulla zona ovest della regione di Mykolaiv, al confine con l’oblast di Kherson (Ucraina meridionale). Danneggiati edifici amministrativi, uno stadio e una scuola. Lo ha riferito l’amministrazione militare regionale citata dal Kyiv Independent.

Kiev, navi russe si ritirano a oltre 100 km dalle coste dell’Ucraina

Le navi della flotta russa del Mar Nero si sono ritirate a più di 100 chilometri dalle coste ucraine a causa degli attacchi delle forze di Kiev con missili e droni. Lo ha reso noto la Marina ucraina, secondo quanto riporta la Cnn. Nel tentativo di riprendere il controllo delle parti nord-occidentali del Mar Nero, i russi avevano schierato sistemi missilistici costieri nelle regioni della Crimea e di Kherson, ha precisato la Marina, sottolineando comunque che la minaccia di attacchi missilistici dal mare rimane.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)