LONDRA. Prima foto ufficiale per la figlia di Harry e Meghan. Fatta diffondere dai duchi del Sussex su Instagram, l’immagine di Lilibet Diana Windsor-Mountbatten è stata scattata sabato nel giorno del primo compleanno della bambina sul prato di Frogmore Cottage, la residenza sul territorio del parco reale di Windsor dove la coppia risiedeva prima di trasferirsi in America e dove ha passato lo scorso weekend per partecipare al Giubileo di Platino della regina Elisabetta.
La Foto
Come riporta Repubblica, scattata da un amico di famiglia, la foto rivela al pubblico il volto di Lilibet, chiamata con lo stesso diminutivo della sovrana. In pochi minuti ha avuto decine di migliaia di visualizzazioni e di “mi piace” sul social media.
Elisabetta II
Ha incontrato la sua piccola pronipote nella giornata di sabato insieme a Harry e Meghan, ma i duchi hanno tenuto un basso profilo durante la visita, perché non sono più membri della famiglia reale e anche perché le accuse di razzismo e bullismo nei confronti di Meghan sembrano avere raffreddato i rapporti con il principe William e con Carlo.
Harry e Meghan sono già rientrati in California con il primogenito Archie e con Lilibet, dove continueranno la loro vita indipendente dai Windsor. Ma allla grande festa per i 70 anni sul trono della regina c’erano anche loro. E le due Lilibet, separate da 95 anni, si sono così conosciute. (LaRepubblica)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it