Connect with us

Gossip

Anna Pettinelli ha lasciato Stefano Macchi, la coppia si è detta addio dopo 8 anni. Lei rompe il silenzio

Pubblicato

il

pettinelli

A distanza di qualche anno dalla loro partecipazione di coppia a Temptation Island, è finita la storia d’amore tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Ad annunciarlo è stata la coach di Amici che ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a tornare single. Anna aveva già fatto sapere pubblicamente di stare vivendo un momento di crisi con il compagno. Ma qualche ora fa è arrivata la conferma definitiva: la relazione tra i due si è interrotta.

Intervistata durante il programma S’è fatta notte di Maurizio Costanzo, Anna ha confermato la decisione di lasciare il compagno: “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”. Nessun motivo scatenante, dunque. Semplicemente, l’amore tra i due sarebbe scemato fino a spingerli a dirsi addio.

Già a Verissimo, qualche settimana fa, Anna aveva lasciato intendere che il rapporto con il compagno stesse vivendo una fase complicata. Quando la conduttrice Silvia Toffanin le aveva chiesto come andasse l’amore, la coach di Amici aveva risposto: “Non va bene per niente”. Parole cui è seguita la conferma arrivata qualche ora fa da parte della diretta interessata. Nessuno dei due ha aggiunto altro in merito alla questione. Tacciono i social di Anna così come quelli di Stefano, che non aveva commentato nemmeno la precedente dichiarazione della ex compagna. Anna e Stefano avevano partecipato a una vecchia edizione di Temptation Island, uscendone insieme nonostante la breve crisi innescata dalla gelosia della donna nei confronti del compagno e del rapporto creatosi con le tentatrici. Avevano superato quella prova ma con il tempo la passione è scemata e i due hanno deciso di dirsi addio.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)