Connect with us

mondo

Auto sulla folla a Berlino, Charlottenburg sotto choc: arrestato l’autista

Pubblicato

il

Berlino

BERLINO. Secondo quanto riportano diversi media, una vettura avrebbe investito numerose persone nel cuore della capitale tedesca, a Charlottenburg. La polizia ha fermato un uomo: “Non è ancora chiaro se incidente o azione voluta”.

Un’auto ha investito numerose persone nel cuore di Berlino, a Charlottenburg, secondo quanto scrive Rbb citando i pompieri. C’è almeno un morto, riferisce la Bild. I feriti sarebbero almeno 8, secondo i vigili del fuoco. Un uomo è stato fermato, ha detto un portavoce della polizia all’Ansa.

La polizia

Non ha voluto riferire la nazionalità né i dettagli dell’accaduto e non ha chiarito il numero delle persone coinvolte. Secondo il portavoce della polizia “non è ancora chiaro se si tratti di un incidente o di un’azione intenzionale”.

Secondo i vigili del fuoco la segnalazione è avvenuta alle 10.30. Sul posto ci sono adesso oltre 60 unità dei vigili del fuoco. L’auto che ha travolto il gruppo sarebbe una Renault Twingo. Sul posto, ci sono anche diverse ambulanze, accorse per soccorrere i feriti, alcuni dei quali sono in condizioni gravi. Il luogo dell’incidente è vicinissimo a quello dell’attentato in cui persero la vita 12 persone nel 2016, quando il tunisino Anis Amri travolse la folla del mercatino di Natale.(Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)