Connect with us

Senza categoria

BONUS 200 EURO, LE NUOVE DISPOSIZIONI: ADESSO CAMBIA GIA’ TUTTO. Ecco cosa fare per avere i soldi con le ultime novità

Pubblicato

il

bonus

Vediamo come ottenere il bonus da 200 euro. Ovverosia, l’aiuto una tantum che, istituito dal Governo italiano che è guidato dal presidente del Consiglio Mario Draghi, sarà percepito da oltre 32 milioni di italiani. E questo, in particolare, alla luce delle ultime novità introdotte.

Su come ottenere il bonus da 200 euro, infatti, la procedura è diversa in base alla categoria. Con la conseguenza che c’è chi lo riceverà in automatico. E chi invece lo potrà incassare solo presentando la domanda.

Come ottenere il bonus da 200 euro alla luce delle ultime novità: la procedura è diversa in base alla categoria

Non a caso, su come ottenere il bonus da 200 euro, proprio alla luce delle ultime novità c’è anche una brutta notizia. Ovverosia, quella che dovrebbe portare i professionisti ad incassare i 200 euro non a luglio, ma addirittura ad ottobre del 2022. Inoltre, le brutte notizie non finiscono qui.

Su come ottenere il bonus da 200 euro alla luce delle ultime novità, infatti, ci potrebbe essere proprio la beffa. A carico di professionisti, lavoratori autonomi e piccoli imprenditori a partita IVA. Vediamo perché nel dettaglio.

I professionisti rischiano di prendere appena 90 euro rispetto ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati

Rispetto ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati, che si vedranno riconosciuto l’aiuto una tantum, rispettivamente, in busta paga e sul cedolino della pensione, su come ottenere il bonus 200 euro tutto cambia proprio per i professionisti. I quali, in ragione delle risorse attualmente stanziate, in realtà rischiano di prendere meno di 100 euro. Precisamente, appena 90 euro in accordo con le stime formulate dalle associazioni di categoria.

Ricordiamo infine che, tra gli altri, i 200 euro saranno riconosciuti pure ai disoccupati, ma non alle casalinghe.

E nemmeno agli inoccupati ed agli inattivi. In altre parole, su come ottenere il bonus 200 euro, questo sarà per molti ma non per tutti. Fonte: Investire Oggi
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)