Connect with us

cronaca

Far West in pieno centro a Napoli, sparatoria tra giovanissimi e Falchi: la denuncia di Borrelli. IL VIDEO

Pubblicato

il

Napoli

NAPOLI. Far West in pieno centro e precisamente in via Foria, strada attraversata da numerosi turisti che si recano nel quartiere Sanità e che affollano i noti ristoranti della zona.

L’altra sera, infatti, come segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, via Foria sarebbe stata teatro di un conflitto a fuoco con l’arrivo degli agenti di Polizia ed i Falchi intervenuti per fermare una rapina, come si vede nel filmato. Dei ragazzini minorenni avrebbero rapinato un turista, i Falchi della Squadra Mobile li avrebbero intercettati e inseguiti e sarebbe nato così un conflitto a fuoco, conclusosi con l’arresto dei due.

“Sparatoria in Via Foria altezza Via Duomo. Qui la realtà supera qualsiasi fiction, una vergogna”, ha raccontato il segnalante.

Credits Video to Facebook: Francesco Emilio Borrelli 

“Napoli è ormai diventata un Far West. Si spara in continuazione, di notte così come anche in pieno giorno. La criminalità e la violenza stanno prendendo il sopravvento togliendo ossigeno ai cittadini e alla legalità. Il Ministro Lamorgese deve farsi sentire, intervenga con Prefetto e Questore per riportare la sicurezza in città. La sensazione è di una deregulation senza precedenti con tantissimi minorenni oramai armati fino ai denti e pronti a sparare senza alcuna remora“, ha dichiarato Borrelli.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)