Connect with us

cronaca

Strage lungo la strada, tragico incidente: decine di feriti in codice rosso. Quattro sono anziani

Pubblicato

il

Roma

ROMA. Arrivati sul posto, il pronto intervento dei vigili del fuoco, con l’aiuto di cesoie e divaricatore, ha consentito l’estrazione di quattro persone anziane che sono state affidate alle cure del 118 e trasportate in codice rosso ai pronto soccorso più vicini

Otto feriti, di cui quattro in gravi condizioni. Questo è il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina ad Acilia, zona sud della Capitale. Sul posto i vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, un’auto e un pulmino si sono tamponate e quest’ultimo si è ribaltato da un lato.

I soccorsi

Arrivati sul posto, il pronto intervento dei vigili del fuoco, con l’aiuto di cesoie e divaricatore, ha consentito l’estrazione di quattro persone anziane che sono state affidate alle cure del 118 e trasportate in codice rosso ai pronto soccorso più vicini. Altre quattro persone sono rimaste ferite.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)