Connect with us

Senza categoria

Tragedia in classe, è Alessandra la bimba di 10 anni morta per un malore improvviso: “Mi sento accaldata”. La corsa a casa e poi in ospedale non le hanno salvato la vita. Disposta l’autopsia

Pubblicato

il

Bergamo

TRANI. Un malore improvviso, un caldo anomalo e quella corsa prima a casa e poi in ospedale. ma a nulla è servito, la piccola Alessandra ha spirato intorno alle 18, lasciando attorno a se lacrime, dolore e un assurdo e impenetrabile silenzio. L’incredulità di un’intera comunità e le urla disperate della sua famiglia: Alessandra non c’è più.

I fatti

Si chiamava Alessandra la bambina di appena 9 anni di Trani morta dopo un malore avvertito in classe. Il suo cuore ha smesso di battere la sera del 3 giugno all’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie e la Procura ha deciso di aprire un’inchiesta per fare luce sulle cause del decesso.

L’autopsia

Sarà l’autopsia a chiarire cosa è successo alla piccola Alessandra. Il dramma si è consumato venerdì scorso. La bambina, che frequentava la quarta elementare nel quarto circolo didattico di Trani “Beltrani”, era in classe quando ha avvertito un malore. “Mi sento accaldata”, avrebbe detto all’insegnante. La maestra ha avvertito la mamma che l’ha prelevata a scuola prima della fine delle lezioni. A casa poi sono sopraggiunti attacchi di vomito e diarrea fino alla decisione di chiamare il 118.

Giunta però presso la struttura sanitaria biscegliese, Alessandra è spirata nonostante i tentativi di rianimazione messi in campo dai medici e dai sanitari. I motivi di funerali sono I funerali si sarebbero dovuti svolgere ieri, martedì 7 giugno, ma sono stati rimandati dopo l’esame autoptico disposto dalla Procura. I magistrati hanno aperto un fascicolo di inchiesta per omicidio colposo per identificare eventuali responsabilità.(TeleclubItalia)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)