Connect with us

mondo

Elicottero con 6 persone precipita in un campo di lava alle Hawaii: soccorsi sul posto

Pubblicato

il

Hawaii

HAWAII. Un elicottero con a bordo sei persone è precipitato in un campo di lava alle Hawaii. Stando a quanto riferito da Cyrus Johnasen dell’ufficio informazioni pubbliche per la contea di Hawaii, a bordo del velivolo si trovavano un pilota e cinque passeggeri.

L’incidente, sulle cui cause non vi è ancora certezza, si è verificato vicino alla punta più meridionale della Big Island, ha detto Johnasen, intorno alle 17 (le 5 del mattino italiane). Almeno due i feriti gravi ma i soccorsi sono difficili.

Il sito era inaccessibile ai veicoli, quindi i vigili del fuoco delle Hawaii hanno inviato due elicotteri per portare le vittime alle ambulanze in attesa nelle strade vicine. “È una situazione in evoluzione”, ha detto il sindaco, Mitch Roth. Johnasen ha riferito che il pilota, un uomo sulla cinquantina, era rimasto intrappolato ma è stato successivamente estratto ed è in condizioni gravi ma stabili. Una donna di 18 anni era invece in condizioni gravi e in peggioramento.

Tutti sono stati evacuati in sicurezza dal sito. Johnasen ha riferito che non è chiaro se i sei siano stati portati in ospedale oppure se le prime cure vengano somministrate in ambulanza.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)