Connect with us

Senza categoria

“Mamma sto tornando, tranquilla”. Aniello perde il controllo dell’auto e si schianta contro un impianto GPL: muore a 24 anni

Pubblicato

il

ANIELLO CAVALLO

MONTECORVINO ROVELLA. E’ Aniello Cavallo, 24enne di Montecorvino Rovella, la vittima dell’incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri, in via delle Industrie a Bellizzi. Era solo alla guida quando la sua vettura è uscita fuori dalla carreggiata e ha divelto il palo della pubblica illuminazione e il muretto di recinzione di un’abitazione adiacente la sede stradale.

L’auto ha terminato la sua corsa contro l’impianto di adduzione gpl dell’immobile. Il giovane è morto sul colpo.

I soccorsi

I sanitari del 118, accorsi sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede centrale del comando provinciale di Salerno e i carabinieri di Bellizzi. La salma è stata già restituita ai familiari.(SALERNONOTIZIE)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)