Connect with us

cronaca

Parigi, studente italiano di 23 anni travolto e ucciso da un’auto. Era in Francia per il progetto Erasmus

Pubblicato

il

parigi

PARIGI. Uno studente abruzzese di 23 anni, Luigi Villamagna, è stato travolto e ucciso da un’automobile a Parigi, dove si trovava per il progetto Erasmus. Secondo quanto riporta l’Adnkornos, il ragazzo “stava attraversando la strada quando è stato falciato da una macchina sulle strisce pedonali. Il conducente dell’auto si è dato alla fuga, non prestando soccorso al ragazzo rimasto a terra esanime”.

A comunicare la notizia è stato il sindaco di Vasto, la località di cui il giovane era originario. “Esprimo il più profondo dolore e vicinanza alla famiglia dello studente investito – ha scritto sui social il primo cittadino, Francesco Menna -. Siamo a disposizione per qualunque cosa. Le mie più sentite condoglianze. È una perdita grave per noi, ora mi auguro che si sappia cosa è successo e ci sia la necessaria chiarezza sui fatti”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)