Connect with us

Guerra Ucraina

Ucraina, von der Leyen: “La ricostruiremo, è nostro dovere”. Johnson: “Sarebbe ripugnante costringere Kiev alla resa”

Pubblicato

il

Guerra Ucraina

“In giornata avremo un dibattito tra il sindaco di Mariupol e gli architetti ucraini perché ricostruiremo l’Ucraina: dobbiamo farlo e lo faremo”. Lo ha affermato il presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. Ricostruire il Paese “è un nostro obbligo morale che va messo in atto nel modo giusto, con lo spirito del nuovo Bauhaus europeo”, ha aggiunto.

Ucraina, Johnson: sarebbe ripugnante costringere Kiev alla resa

Spingere l’Ucraina a un “cattivo compromesso”, a un accordo di pace imposto dalla Russia, sarebbe “ripugnante” e “l’Occidente non deve farlo”. Lo ha detto il premier britannico Boris Johnson. Il leader Tory ha poi attribuito agli “effetti dell’aggressione di Vladimir Putin” parte della responsabilità dell’impennata dell’inflazione in Gran Bretagna e “a livello globale”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)