Connect with us

cronaca

Addio Giuseppe, scomparso all’improvviso a soli 56 anni: un altro padre di famiglia che non vedrà più crescere i suoi figli

Pubblicato

il

Giuseppe Cilindro

PISA. Addio allo stimato Giuseppe Cilindro, 56 anni. Ieri una dolorosa notizia ha sconvolto la comunità, la prematura dipartita di Giuseppe, che con la famiglia viveva e lavorava a Pisa, dove è venuto a mancare. Lascia la moglie le figlie e il figlio, i fratelli e le sorelle. I funerali si sono svolti stamani alle 10 presso la Chiesa di San Lorenzo. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. (Casertace)

Castel Volturno, medaglia d’oro al merito civile per l’eroe che ha salvato due bambini in mare

CASTELVOLTURNO. Medaglia d’oro al merito civile per Rahhal Amarri, da tutti conosciuto come Said, il 42enne gestore del Lido dei Gabbiani a Castel Volturno morto dopo aver salvato due bambini in acqua.

La giunta comunale castellana

Presieduta dal sindaco Luigi Umberto Petrella, ha approvato l’avvio dell’iter con il ministero dell’Interno per il conferimento dell’onorificenza in memoria del 42enne. “Quando ha visto due bambini in difficoltà tra le onde urlare per atturare l’attenzione di chi era sulla battigia, non ha esitato a tuffarsi per salvarli, ma quando è arrivato sul bagnasciuga non è stato possibile rianimarlo”, si legge nelle motivazioni.

Amarri – si legge nella delibera condivisa anche con il prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo – per il suo gesto rappresenta un “esempio di eccezionale senso del dovere, di spirito di abnegazione e di straordinarie ed alte virtù civiche, meritevole di giusto ed appropriato riconoscimento”.(Casertanews)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)