Connect with us

cronaca

Bambino di 6 anni precipita dalla finestra mentre gioca, la tragedia sotto gli occhi di mamma e papà. Soccorsi sul posto

Pubblicato

il

bologna

Tragedia sfiorata a Bologna: bambino di 6 anni precipita dalla finestra mentre gioca 

BENTIVOGLIO (BOLOGNA). Tragedia sfiorata nella tarda mattinata di oggi a Bentivoglio, in provincia di Bologna: un bambino di sei anni, mentre stava giocando, è precipitato dalla finestra dell’abitazione in cui vive con la famiglia.

Choc a Bologna, i fatti

L’appartamento si trova al primo piano di un condominio. Immediatamente soccorso dal 118, il piccolo prima è stato accompagnato all’ospedale di Bentivoglio e poi per accertamenti al Maggiore di Bologna, dove al momento è ricoverato in condizioni non gravi.

In base a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente si sono recati i carabinieri della compagnia di Molinella. Questi hanno svolto le indagini del caso e scongiurato responsabilità dirette. In base ai primi rilievi e ai racconti dei testimoni, la caduta sarebbe stata accidentale.

Poi il dramma, è precipitato giù ed è finito nel selciato

Intorno alle 12, il bambino, che stava giocando vicino al davanzale, è caduto da una altezza di 5-6 metri finendo sul selciato davanti alla porta di ingresso del caseggiato. Ancora da chiarire, su questo punto sono in corso accertamenti, se il bambino, nel momento dell’incidente, fosse o meno solo in casa o se ci fossero anche i genitori. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)