Connect with us

Senza categoria

Bimba di 4 anni stroncata da un brutto male: la piccola Adriana non ce l’ha fatta. Intera città piange quegli occhioni pieni di voglia di vivere

Pubblicato

il

Santa Maria Capua a Vetere

SAN FELICE A CANCELLO. Un’altra piccola vita distrutta. Nella giornata di ieri, venerdì, una terribile notizia ha sconvolto la frazione Talanico di San Felice a Cancello.

È deceduta ad appena 4 anni Adriana. La bambina era malata da diverso tempo e in tanti speravano in un miglioramento delle condizioni della piccola.

Sfortunatamente, questo non è avvenuto e la bambina è spirata. I funerali si svolgeranno oggi, sabato, alle ore 16 nella chiesa di San Pietro Apostolo, sempre nella frazione di Talanico.

Sfortunatamente, questo non è avvenuto e la bambina è spirata. I funerali si svolgeranno oggi, sabato, alle ore 16 nella chiesa di San Pietro Apostolo, sempre nella frazione di Talanico. (Casertace)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)