Connect with us

economia

Gasolio e benzina alle stelle: da mercoledì 15 aumento di altri 10 centesimi al litro

Pubblicato

il

bonus benzina

GASOLIO E BENZINA. Quello che si stava cercando di evitare purtroppo si verificherà tra mercoledì e giovedì, ovvero un nuovo aumento del costo della benzina e del gasolio.

Se oggi gli automobilisti pagano un litro di carburante in media euro 2,07, le proiezioni per la prossima settimana annunciano un aumento – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che porterà il prezzo tra euro 2,15 ed euro 2,18. A confermarlo è l’avvocato Giovanni Marone, membro di Confcommercio e titolare della rete di distribuzione carburanti Benny Oil:

Sono arrivate le nuove proiezioni per la prossima settimana. E purtroppo le cifre non sono quelle che ci aspettavamo. Con grande sorpresa abbiamo scoperto che i prezzi aumenteranno ancora. Quindi i clienti tra mercoledì e giovedì si ritroveranno a pagare nuovamente benzina e gasolio con un aumento che varia dai 10 ai 12 centesimi al litro. Purtroppo questa è una situazione disastrosa che non preannuncia nulla di buono”. Marone spiega che questo nuovo aumento è frutto solo di una speculazione non giustificata. (Salernonotizie)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)