Connect with us

musica

Justin Bieber: «Ho metà del viso paralizzato». La malattia di Lyme e la sindrome di Ramsay Hunt:

Pubblicato

il

Justin Bieber

La popstar Justin Bieber ha annunciato sui social di soffrire di una infezione virale chiamata Malattia di Lyme. In un video su Instagram Bieber ha mostrato le sue condizioni precisando che l’infezione gli ha provocato la paralisi di metà del viso.

La cancellazione del tour

A causa di questo problema di salute, il cantante ha detto ai fan che dovrà cancellare una serie di concerti fino a quando non potrà riprendere i movimenti sul lato destro della sua faccia. «Come probabilmente puoi vedere dalla mia faccia, ho questa sindrome chiamata sindrome di Ramsay Hunt», dice nel video. «Questo occhio non batte le palpebre. Non riesco a sorridere da questo lato del viso. Questa narice non si muove, quindi c’è una paralisi completa da questo lato del mio viso».

«Per coloro che sono frustrati dalle cancellazioni dei miei prossimi show, posso dire che non sono ovviamente in grado» di effettuare una performance, aggiunge Bieber. «Andrà meglio, sto facendo molti esercizi per far tornare il mio viso alla normalità ci vorrò del tempo».

La popstar ha già cancellato due concerti in programma a Toronto:

«Non riesco a crederci che sto dicendo questo, ma la mia malattia è peggiorata e devo cancellare su ordine dei medici», ha fatto sapere il cantante sui suoi profili social.

La Scotiabank Arena ha informato i fan su Twitter che i biglietti venduti per le due date saranno accettati una volta rimesse in calendario le performance. L’anno scorso Bieber aveva fatto sapere di aver contratto il morbo di Lyme, una malattia causata dalla puntura di una zecca diffusa in molti Stati Usa, che si era sovrapposta a una mononucleosi cronica.(IlMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)