Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trusardi, rapporti difficili tra i due. Le nuove voci sulla rottura

Pubblicato

il

hunziker

Forse i rapporti tra i due ex Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono proprio pacifici, almeno stando a quello che il settimanale Nuovo ha rivelato.

La showgirl ha assistito al primo saggio di danza delle sue bambine, figlie proprio di Tomaso, in compagnia di sua madre Ineke e della sua ex-suocera, ma di Tomaso nessuna traccia in sala…

Il settimanale Nuovo, presente al saggio di danza delle figlie di Michelle Hunziker e del suo ex Tomaso Trussardi, ha rivelato che quest’ultimo non era presente in sala.

Anche se non si può escludere che i due evitino apposta di farsi ritrarre insieme dopo la rottura, per via del gossip che ne segue, la sua assenza non ha mancato di attivare comunque altri tipi di pettegolezzi.

La performance delle piccole ha sicuramente scaldato il cuore di Michelle, che pare si sia davvero commossa,entre le due ex-suocere sono apparse andare d’accordo, tanto che la famiglia ha lasciato tutta insieme il teatro (seppur usando un’uscita secondaria del Teatro Nazionale di Milano, dove si è svolto il saggio).

Ci potrebbero essere diverse ragioni per l’assenza di Tomaso all’evento. Dalla volontà di evitare il gossip, a un grave impegno inderogabile che può aver creato difficoltà al babbo.

Di certo, dopo una situazione del genere, le voci su un ritorno di fiamma sembrano del tutto archiviate. Michelle ha un presunto nuovo rapporto con Giovanni Angiolini, il chirurgo ortopedico già nel Grande Fratello 14, nel 2015.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)