Connect with us

Gossip

Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono sposati, mega festa di matrimonio e tanti invitati vip

Pubblicato

il

matano

Ieri Alberto Matano e Riccardo Mannino hanno celebrato le loro nozze con Mara Venier che ha officiato l’unione e tantissimi amici e colleghi. La cerimonia si è tenuta a Labico, vicino Roma, nel resort della tenuta di Antonello Colonna e dopo il fatidico sì, gli sposi e gli invitati si sono scatenati in un party a ritmo di musica e divertimento. Andrea Sannino ha regalato un’emozionante esibizione sulle note di Abbracciame ripresa e pubblicata dalla Zia Mara, anche Claudio Santamaria si è esibito cantando “Roma non fa la stupida stasera”, prima di dare spazio al dj set di Ema Stockholma e Andrea Delogu.

Dopo il fatidico sì, il cantante Andrea Sannino ha regalato una romantica esibizione sulle note di Abbracciame, la sua canzone di maggior successo. Accompagnato dal piano è stato ripreso da Mara Venier e dagli altri invitati. Per gli sposi si sarebbe trattata di una sorpresa. Il napoletano su Instagram si è rivolto a Zia Mara, al suo fianco: “È andata bene la sorpresa che abbiamo fatto? Abbiamo vinto?”. “Direi di sì, è stato bellissimo, emozionante. Sei stato una sorpresa meravigliosa” ha replicato la conduttrice di Domenica In.

Alberto Matano e Riccardo Mannino hanno celebrato il loro amore con tantissimi amici e colleghi. Al matrimonio tra gli invitati c’erano tantissimi Vip, noti nel mondo dello spettacolo, del cinema e della musica. Il cantante Andrea Sannino ha cantato per la coppia ma non è stato il solo ad esibirsi: anche Claudio Santamaria sul palco ha cantato “Roma non fa la stupida stasera”, ripreso da Alberto Matano che ha documentato il party di nozze su Instagram. Insieme all’attore anche sua moglie Francesca Barra. Tra gli invitati anche Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales, Nunzia De Girolamo, Vincenzo Spadafora, anche le conduttrici televisive Serena Bortone e Francesca Fialdini con il quale lo sposo ha scattato un selfie, condiviso su Instagram.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)