Connect with us

cronaca

Atina, bimba si affaccia dal finestrino dell’auto e viene colpita da un trattore: è grave

Pubblicato

il

atina

ATINA. Era affacciata dal finestrino della macchina quando è stata colpita da un trattore in transito. Il drammatico incidente si è verificato ieri sera a Ponte Melfa, nel comune di Atina.

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che la piccola di cinque anni si stava sporgendo con il capo dal finestrino della macchina quando è stata colpita da un trattore. Gravi le sue condizioni. È stata elitrasportata a Roma.

Sul posto i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze per ricostruire la dinamica. Non è chiaro come l’auto si sia avvicinata al trattore al punto da rendere inevitabile l’impatto tra la bimba e il mezzo agricolo.

Sono stabili le condizioni della bambina di 5 anni rimasta ferita gravemente alla testa ieri sera a Ponte Melfa. E’ stata sottoposta a intervento chirurgico e si trova all’ospedale Gemelli di Roma in coma farmacologico. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica. Fonte: Il Messaggero

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)