Connect with us

cronaca

Drammatico incidente dopo la laurea, Samuele muore a 21 anni: è il figlio di un collaboratore della Sampdoria

Pubblicato

il

samuele

Drammatico incidente stradale nel Maceratese: un ragazzo di 21 anni, Samuele Micarelli, è morto all’alba di stamane in uno schianto sulla strada provinciale 22, in località Torrone di Camerino. Calciatore e rapper, Samuele era il figlio di Fabio Micarelli, tecnico e collaboratore di Marco Giampaolo alla Sampdoria. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto su cui il giovane viaggiava con tre amici – una Fiat 500 – è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero. Secondo una prima ricostruzione, Samuele era seduto al fianco del conducente: sbalzato dall’abitacolo, per lui non c’è stato nulla da fare.

Feriti gli altri tre ragazzi

Uno sarebbe in condizioni gravi, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Gli altri due sono ricoverati a Camerino ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. Samuele e i suoi amici stavano tornando a casa dopo una festa di laurea. Dopo che si è diffusa la notizia dell’incidente mortale un messaggio di cordoglio è stato pubblicato sul sito della Sampdoria, società per cui appunta lavora il padre della vittima. “L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Samuele Micarelli, figlio del collaboratore tecnico della prima squadra Fabio. Alla famiglia Micarelli le più sentite condoglianze da parte del presidente Marco Lanna e della società” si legge nella nota.

Il padre di Samuele, Fabio Micarelli, collaboratore tecnico alla Samp

Samuele Micarelli insieme al fratello gemello Emiliano formava il duo rap Santi e Mati. Insieme i due fratelli si erano diplomati al liceo sportivo di Camerino e ora frequentavano entrambi la facoltà di Scienze Motorie all’Università di Perugia.

Samuele con il fratello gemello

Poi per entrambi c’era la passione per il calcio, la stessa del padre che lavora in Serie A: Samuele giocava come centrocampista nell’Asd Camerino Castelraimondo, il fratello ha lo stesso ruolo col Camerino. Il funerale del giovane si terrà domani alle 15,30 a Camerino, alla basilica di San Venanzio Martire.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)