Connect with us

Gossip

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge paparazzata mentre bacia il fidanzato: “E’ Carlo”

Pubblicato

il

soleil

Tornata da poco in Italia dopo la sua breve avventura in Honduras tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, Soleil Sorge, ex protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sembra abbia ritrovato il suo chiacchieratissimo e misterioso fidanzato Carlo, l’imprenditore siciliano di cui si è tanto parlato durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà.

L’influencer Deianira Marzano, ha pubblicato poco fa alcune storie Instagram di una segnalazione ricevuta in cui è stata fotografata la Sorge in compagnia di un uomo con il quale si è scambiata un bacio. I due sono stati paparazzati prima sulla spiaggia poi in mare dove è scattato il bacio, forse lontano dagli occhi indiscreti. Dalle immagini, l’uomo in questione sembrerebbe proprio l’imprenditore a cui era legata Soleil prima di entrare nella Casa e di cui si è sempre dichiarata innamoratissima.

Sul fidanzato dell’influencer italo-americana sono emersi molti dubbi negli ultimi mesi e più di qualcuno lo ha paragonato a Mark Caltagirone, ovvero il futuro sposo inesistente di Pamela Prati sui cui è scoppiato un vero e proprio caso mediatico. La Sorge dal canto suo, ha sempre ribadito che il suo fidanzato non desidera alcuna visibilità e che inoltre la sua sfera privata e sentimentale vuole che resti assolutamente tale.

Forse queste foto metteranno a tacere i più scettici. In ogni caso, sia che l’uomo in questione sia il suo misterioso fidanzato o una nuova conoscenza, sembrerebbe che l’ex gieffina abbia finalmente trovato l’amore.

Fonte: Coming Soon
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)