Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi, Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi: il comunicato

Pubblicato

il

isola

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono in crisi. A confermarlo, è stato il comunicato stampa diffuso da Mediaset in merito alle anticipazioni della ventitreesima puntata de L’Isola dei Famosi in onda tra poco in diretta su Canale 5.

“Lory Del Santo sarà ospite in studio per parlare della sua relazione in crisi con Marco Cucolo proprio a causa di ciò che è successo sull’Isola: la loro storia è davvero al capolinea?” si legge sul comunicato diramato oggi.

Lory e Marco, sono entrambi reduci dalla lunga permanenza sulle spiagge dell’Honduras nella loro avventura come naufraghi della sedicesima edizione del reality. La showgirl è stata eliminata al televoto mentre Cuculo ha dovuto lasciare in seguito ad un problema di salute al fegato e allo stomaco.

Poco prima dell’eliminazione della Del Santo sono nate alcune incomprensioni con il suo compagno nate dal comportamento della showgirl con gli altri naufraghi. Proprio per questo motivo, tra i due è necessario un chiarimento che avverrà proprio stasera nel corso della ventitreesima puntata. La stessa attrice, rispondendo a delle domande dei fan sul profilo Instagram del reality, ha ammesso di aver vissuto con il fidanzato qualche divergenza durante la loro avventura:

“Sto con Marco da nove anni e quindi il nostro è amore è verissimo, ma penso che L’Isola lo abbia un po’ condizionato!

Fonte: Coming Soon
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)