Connect with us

politica

Mia Filippone ricoverata d’urgenza in ospedale a Napoli: il vicesindaco colta da malore improvviso

Pubblicato

il

Napoli

NAPOLI. Il vicesindaco di Napoli Mia Filippone è stata colta da malore ed è ricoverata in ospedale. Potrebbe essere necessario un intervento chirurgico.

Flop referendum, Manfredi: “Brutta figura che andava evitata”

NAPOLI. “La riforma della Giustizia è una cosa molto importante e il Parlamento deve prendersene la responsabilità”. Il referendum del 12 giugno con i quesiti, tra gli altri, su misure cautelari e separazione delle carriere tra magistrati e giudici non ha raggiunto il quorum.

Affluenza bassisima e una figura non particolarmente edificante per i partiti che l’avevano proposto, con la Lega in prima fila.

Per il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi

Il referendum è un’istituzione fondamentale per la democrazia ma è stata usata male: “C’erano quesiti troppo complessi che non dovevano essere risolti per via referendaria. Era necessario un dibattito parlamentare. E’ un segnale non bello anche perché viviamo un momento in cui i cittadini vivono in ansia per il quotidiano. Questo risultato è un indebolimento della democrazia”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)