Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la vacanza insieme nella villa da 4000 euro a settimana

Pubblicato

il

belen

Dopo il ritorno di fiamma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far impazzire il popolo del web, mostrandosi insieme in vacanza con il figlio Santiago e la piccola Luna Marì, nata dalla relazione tra l’argentina e Antonino Spinalbese. La villa scelta dalla coppia è un sogno ad occhi aperti e l’abbiamo già vista un’estate fa nelle Ig Stories di una nota conduttrice, Barbara d’Urso.

Belen e Stefano: il ritorno di fiamma si fa sempre più appassionato

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a fare coppia fissa e questa estate non ce n’è per nessuno. Il flirt di Antonino Spinalbese con Helena Prestes passa in secondo piano, se possiamo tornare a godere di una delle coppie più amate dallo showbitz italiano. Stefano e Belen sono tornati a fare famiglia, uniti più che mai con tante nuove consapevolezze, e sembra che il presentatore partenopeo abbia accolto senza riserve Luna Marì, la figlia di Belen e di Antonino. I due hanno deciso di trascorrere la prima vera vacanza in famiglia in una bellissima villa, immersa nel verde delle colline romagnole, più precisamente a Ca’ Pellicciano.

Si tratta di una villa grandissima, curata nei minimi dettagli anche negli esterni, che costa ben 4000 euro a settimana e permette di rilassarsi senza avere occhi indiscreti puntati addosso. La villa in questione, tuttavia, non è nota solamente per la sua innegabile bellezza ma anche per essere stata teatro delle vacanze estive di Barbara d’Urso, che si recò nella residenza la scorsa estate stando alle indiscrezioni di Blastingnews, insieme ad un gruppo di amici.

Insomma, il luogo paradisiaco dopo aver visto le migliori pose in costume di Barbarella, ora è stato teatro dell’amore mai sopito tra Belen e Stefano. Unico cruccio dei fan? Tutti si chiedono perché la showgirl argentina non abbia presenziato al compleanno della sorella del presentatore a Napoli, turbati dalla consapevolezza che potrebbe essere segno che le famiglie non abbiano preso benissimo questa riconciliazione.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)