Connect with us

Cinema

E’ morto Philip Baker Hall, attore di The Truman Show e Magnolia

Pubblicato

il

Philip Baker Hall

E’ morto Philip Baker Hall. La notizia arriva da Twitter (poi confermata anche dai familiari più stretti). Il celebre attore si è spento nella sua casa in California all’età di 90 anni, la scorsa domenica 12 giugno.

È lutto nel mondo del cinema che domenica 12 giugno ha detto addio a Philip Baker Hall, il celebre attore statunitense diventato con gli anni, e i numerosi personaggi interpretati, volto iconico di film come Boogie Nights, The Truman Show e Magnolia. A dare la notizia al mondo intero, l’amico Sam Farmer e la moglie Holly Wolfle Hall, dalle cui parole si può anche intuire come l’artista 90enne, nonostante le motivazioni della dipartita ancora non note, si sia spento per cause naturali e senza soffrire.

La news è arrivata inaspettata per tutti gli amanti del cinema

Il talentuoso attore Philip Baker Hall, famoso per i suoi numerosi ruoli interpretati nel mondo del piccolo e grande schermo, si sarebbe spento la scorsa domenica 12 giugno a un passo dai festeggiamenti per i suoi 91 anni che avrebbe compiuto il prossimo 10 settembre. Ad annunciare la sua scomparsa su Twitter, presto confermata anche da un messaggio della moglie Holly Wolfle Hall e della figlia, è stato l’amico e vicino di casa Sam Farmer, che così ha scritto:

“Il mio vicino e amico, nonché una delle persone più sagge, talentuose e gentili che io abbia mai incontrato, Philip Baker Hall, è morto in pace la scorsa notte. Era circondato dai suoi cari. Il mondo ora è un posto più vuoto”. Nonostante non si conoscano ancora le cause ufficiali della morte dell’attore, si intuisce dai diversi messaggi rilasciati dalle persone a lui più vicine, che si sia spento per cause del tutto naturali e senza sofferenza, nella sua casa di Glendale in California.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)