Connect with us

Tv

Uomini e Donne, Ida Platano al limite: un hater la perseguita e arrivano minacce di morte

Pubblicato

il

IDA

Ida Platano, la nota dama del trono over di Uomini e Donne, è esplosa sui social, facendo il nome di un account che la perseguita con gravissimi insulti continui e minacce di morte.

La Platano ha condiviso diverse Ig Stories con la serie di messaggi da parte di questo utente (che si cela naturalmente nell’anonimato) in una modalità costante e ossessiva da parte di questo hater che non le sta dando tregua.

La dama quindi ne ha voluto parlare pubblicamente, lasciandosi andare ad uno sfogo.

“Io non so chi ci sia dietro questo account – ha esordito Ida su Instagram – se sia un uomo o una donna non importa, ma cosa mangiate la mattina? Veleno. Questa cattiveria di augurare la morte non si può sentire, fatevi un esame di coscienza perché aiuto. Se a lei non importa se domani mattina non ci sono, importa a mio figlio e a tutte le persone che mi vogliono bene e alla mia famiglia.”

L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha quindi pubblicato una serie di screenshot con tutti gli insulti e le minacce che ha ricevuto:

“Testa di merd*, guida senza fare video, se muori tu non importa niente a nessuno ma magari fai danno al altri e allora ti dovresti davvero ammazzare”, “Sei uno sgorbio, un testone senza collo, alla fine sempre sola e non ti vogliono nonostante la sbatti in faccia” , “Sei una prostituta sfatta di ultima categoria”, “Non ti vuole nessuno, sai di sporco”, questi, alcuni dei messaggi davvero ingiuriosi che riceve costantemente la Platano.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)