Connect with us

Senza categoria

Assegno Unico, PIU’ SOLDI IN ARRIVO: DA OGGI SCATTANO GLI AUMENTI, 120 EURO A FIGLIO. Tutte le ultimissime

Pubblicato

il

assegno unico

ASSEGNO UNICO. Il Consiglio dei Ministri ha inserito nel decreto legge sulla semplificazione fiscale, approvato oggi, una norma che stanzia ulteriori 122 milioni di euro per incrementare l’assegno unico delle famiglie con disabili a carico.

L’assegno unico riconosciuto a chi ha figli disabili ottiene una maggiorazione per il 2022. Lo prevede una norma della bozza del decreto sulle semplificazioni fiscali, che l’ANSA ha potuto visionare, all’esame del consiglio dei ministri.

L’intervento modifica la norma sull’assegnazione dell’assegno unico, relativamente ai figli con disabilità e “limitatamente all’anno 2022». In particolare, gli importi della maggiorazione su base mensile per i nuclei con almeno un figlio a carico con disabilità sono «incrementati di 120 euro per l’anno 2022». Fonte: Gazzetta del Sud

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)