Connect with us

Senza categoria

BONUS 100 EURO PER TUTTI E SENZA ISEE: ECCO COME AVERLI SUBITO! LA GUIDA COMPLETA PER FARE LA RICHIESTA

Pubblicato

il

bonus

BONUS. Bonus 100 euro: ancora attiva la misura che permette a tutti di ottenere uno sconto su determinati acquisti. È immediato! In questa guida, scoprirai come averlo.

Si tratta di una misura che viene concessa su determinate spese: quelle legate all’acquisto di TV di ultima generazione.

Come saprai già, siamo in una fase di transizione, che ci condurrà all’utilizzo delle nuove frequenze del digitale terrestre. Dunque, per tale ragione, alcuni dispositivi in possesso degli italiani sono diventati obsoleti.

Se rientri tra i cittadini italiani in possesso di una vecchia TV non più funzionante, però, avrai diritto ad accedere al bonus 100 euro.

Il nome ufficiale della misura è “bonus rottamazione TV”. E questo introduce il requisito fondamentale da rispettare per averlo: la rottamazione.

Bonus 100 euro, ma solo con rottamazione: i requisiti

Il bonus 100 euro in questione, infatti, concederà uno sconto diretto al momento in cui acquisterai un nuovo dispositivo, ma solo a fronte di una rottamazione.

Bonus 100 euro: come funziona lo smaltimento per avere lo sconto

Per poter ottenere il bonus 100 euro in questione, dovrai necessariamente provvedere alla rottamazione di un vecchio televisore, l’abbiamo già detto.

Tra le altre cose, per poter richiedere regolarmente lo sconto, sarà necessario che lo smaltimento del vecchio dispositivo obsoleto avvenga in maniera regolare.

Avrai ben due modi per effettuare tale smaltimento. Il primo è il più semplice e immediato: ti basta consegnare la TV al momento dell’acquisto.

È il rivenditore, in questo caso, a occuparsi dello smaltimento e della conseguente rottamazione a norma di legge.

Ma hai anche un altro metodo per poter rottamare il vecchio prodotto ormai obsoleto. Puoi cioè portare il televisore presso un’isola ecologica e far sì che siano gli operatori qualificati a occuparsene.

Tuttavia, in questo secondo caso, dovrai avere cura di richiedere un documento che attesti lo smaltimento a norma di legge.

Tale documento, come vedremo a breve, ti servirà al momento della domanda per ottenere il bonus 100 euro.

Bonus 100 euro: corretta procedura di domanda per lo sconto

Dato che abbiamo accennato alla domanda per il bonus 100 euro, analizziamo insieme l’esatta procedura per ottenere la misura.

In realtà, non dovrai fare nulla di complicato: ti basta infatti scegliere il negozio dove intendi acquistare la nuova TV.

Al momento del pagamento, dovrai consegnare il vecchio prodotto non più funzionante o, se lo hai già smaltito in isola ecologica, il certificato che ti è stato consegnato.

<

p id=”p-30″>Fatto questo, potrai ricevere il tuo bonus 100 euro direttamente sul pagamento, in forma di sconto diretto. (TrendOnline)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)