Connect with us

campania

Addio a Bernardo, il giovane è morto improvvisamente a soli 32 anni

Pubblicato

il

somma

Somma Vesuviana, Bernardo muore improvvisamente a 32 anni

SOMMA VESUVIANA. Lutto a Somma Vesuviana per la morte di Bernardo Allocca, 32 anni. La prematura scomparsa del giovane ha gettato nel dolore anche la comunità di Sant’Anastasia. Tanti messaggi di cordoglio per Bernardo che, sui social, è stato ricordato anche da don Nicola De Sena.

“Ho avuto la fortuna di incontrare Bernardo nella mia esperienza anastasiana. Durante il percorso per il matrimonio ho imparato ad apprezzare la sua bontà di cuore, la sua semplicità, l’intelligenza per redimere le questioni, l’amore immenso per la sua Daria.

Ieri è terminata la sua esperienza terrena. Finire a 32 anni la propria vita, lascia tutti noi basiti e senza parole. Si stringe il cuore al solo pensiero. Anche la fede sembra vacillare in questi momenti e questa morte mi interroga”, ha scritto.

“Ora è il momento della preghiera, ora è il momento del silenzio; ora è il momento in cui solo il cuore può avvicinarsi al cuore giovane del caro Bernardo. A-Dio Bernardo, la tua presenza resterà viva nel nostro cuore. I tuoi ultimi tempi sono stati segnati dalla sofferenza e dalla croce. Gesù che ha terminato la sua vita terrena più o meno alla tua età, possa accoglierti e illuminare la tua vita nell’eterna giovinezza della sua risurrezione!”, ha concluso così don Nicola.

Bernardo lascia sua moglie Daria: i due giovani si erano sposati nel 2019 e, diversamente da quanto riportato all’inizio, erano dunque già coniugi.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)